alpadesa
  
Flash news:   Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” Stasera la facciata del plesso “De Amicis” di via Roma verrà illuminata di rosa L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto

Gli allievi del maestro Morgillo pronti per due mesi di gare, da Foggia a Benevento

Pubblicato in data: 25/1/2010 alle ore:13:45 • Categoria: Sport, karateStampa Articolo

karateLa scuola di karate del Country Sport diretta dal maestro Giuseppe Morgillo si prepara a due mesi molto intensi e ricchi di eventi a cominciare dal 31 gennaio a Foggia in una gara che vedrà impegnati circa 15 allievi divisi tra combattimento e forme, compresi i debuttanti atripaldesi della Palestra Body e Life (sperando in qualche bella sorpresa dei nostri piccoli concittadini).
Per poi essere il 7 febbraio a Portici in un altra gara,il 14 febbraio a Roma per un seminario, il 21 febbraio a Trani in una gara di combattimento ed il 27 febbraio a Bologna in uno stage con il Campione del Mondo di K1 ed il 28 febbraio a Benevento in una gara di kata (forme). Un calendario ricco di eventi che dimostra la sempre maggiore attenzione nell’organizzazione sia degli appuntamenti che degli allievi dal punto di vista tecnico.
Da noi un grande in bocca al lupo ad una delle migliori scuole ed al suo maestro.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 3,86 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *