mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Caso Protezione Civile, la risposta dell’assessore De Vinco al consigliere Spagnuolo

Pubblicato in data: 27/1/2010 alle ore:16:07 • Categoria: Attualità, Partito Democratico, Politica

maurizio-devinco-ok«Sono costretto, mio malgrado, a replicare nuovamente al consigliere comunale di minoranza Paolo Spagnuolo che continua a confondere la realtà con una sua convinzione personale: il corpo di Protezione Civile atripaldese non ha ricevuto nessuna notifica di diffida. Probabilmente, il procedimento sanzionatorio e la conseguente diffida a cui fa riferimento è quella relativa al Servizio civile nazionale che nulla ha a che vedere con il Corpo di Protezione Civile. Restano le mie convinzioni sul ruolo e sull’efficacia dell’azione politica del consigliere Spagnuolo, interessato più a delegittimare e conquistarsi le pagine dei giornali locali che lavorare nell’interesse della collettività».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *