marted� 16 luglio 2024
Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello” Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore

Air, ancora una sconfitta in trasferta contro la Scavolini Pesaro, 94-86

Pubblicato in data: 1/2/2010 alle ore:10:40 • Categoria: Avellino Basket

air-scavoliniNuova sconfitta in trasferta per l’Air battuta per 94 a 86 sul parquet della Scavolini Pesaro. Buono il gioco per l’Avellino che però non ce l’ha fatta a portare a casa la vittoria. Non è bastata la voglia di vincere della squadra di Pancotto che ha tentato anche la rimonta sul  84-84. Ma è l’ex Green a chiudere i giochi segnando 5 punti di seguito. Il coach irpino schiera il solito quintetto, Brown, Akyol, Nelson, Troutman ed Szewczyk. L’ex mister irpino Dalmonte sceglie Green, Hicks, Cvektovic, Sakota e Williams.

Primo tempo molto equilibrato, con errori da entrambe le parti che termina 20-23. Al 14′ l’ex Daniele Cinciarini è espluso per il suo secondo antisportivo. Secondo tempo ancora ricco di errori che termina con la squadra di casa avanti di un solo punto (46-45). Il terzo macht vede in campo gli stessi quintitetti. Più sottotono l’Air subito richiamata da mister Pancotto. Siamo sul 56-55. Ma i tiri da tre di Green,Flamini e Joksimovic segnano la distanza a l 30′ 77-68. I biancoverdi si rimboccano le maniche e riescono ad accorciare le distanze portandosi prima a -4 poi in pareggio 84-84. Ma è Green a chiudere la partita chiudendo il macht 90 a 84.

SCAVOLINI PESARO-AIR AVELLINO: 94-86 (20-23,46-45,77-68)

SCAVOLINI PESARO: Green 17, Sakota 9, Tomassini, Hicks 23, Flamini 10, Gjnaj, Amici, Cvektovic 16, Joksimovic 5, Shaw 2, Williams 10, Cinciarini 2. Allenatore Dalmonte.

AIR AVELLINO: Troutman 12, Dylewicz 11, Casoli, Lauwers, Brown 19, Cortese, Iannicelli, Napodano, Porta 5, Nelson 10, Szewczyk 14, Akyol 15. Allenatore Pancotto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *