alpadesa
  
Flash news:   Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza

Air, ancora una sconfitta in trasferta contro la Scavolini Pesaro, 94-86

Pubblicato in data: 1/2/2010 alle ore:10:40 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air-scavoliniNuova sconfitta in trasferta per l’Air battuta per 94 a 86 sul parquet della Scavolini Pesaro. Buono il gioco per l’Avellino che però non ce l’ha fatta a portare a casa la vittoria. Non è bastata la voglia di vincere della squadra di Pancotto che ha tentato anche la rimonta sul  84-84. Ma è l’ex Green a chiudere i giochi segnando 5 punti di seguito. Il coach irpino schiera il solito quintetto, Brown, Akyol, Nelson, Troutman ed Szewczyk. L’ex mister irpino Dalmonte sceglie Green, Hicks, Cvektovic, Sakota e Williams.

Primo tempo molto equilibrato, con errori da entrambe le parti che termina 20-23. Al 14′ l’ex Daniele Cinciarini è espluso per il suo secondo antisportivo. Secondo tempo ancora ricco di errori che termina con la squadra di casa avanti di un solo punto (46-45). Il terzo macht vede in campo gli stessi quintitetti. Più sottotono l’Air subito richiamata da mister Pancotto. Siamo sul 56-55. Ma i tiri da tre di Green,Flamini e Joksimovic segnano la distanza a l 30′ 77-68. I biancoverdi si rimboccano le maniche e riescono ad accorciare le distanze portandosi prima a -4 poi in pareggio 84-84. Ma è Green a chiudere la partita chiudendo il macht 90 a 84.

SCAVOLINI PESARO-AIR AVELLINO: 94-86 (20-23,46-45,77-68)

SCAVOLINI PESARO: Green 17, Sakota 9, Tomassini, Hicks 23, Flamini 10, Gjnaj, Amici, Cvektovic 16, Joksimovic 5, Shaw 2, Williams 10, Cinciarini 2. Allenatore Dalmonte.

AIR AVELLINO: Troutman 12, Dylewicz 11, Casoli, Lauwers, Brown 19, Cortese, Iannicelli, Napodano, Porta 5, Nelson 10, Szewczyk 14, Akyol 15. Allenatore Pancotto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *