mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Air, ancora una sconfitta in trasferta contro la Scavolini Pesaro, 94-86

Pubblicato in data: 1/2/2010 alle ore:10:40 • Categoria: Avellino Basket

air-scavoliniNuova sconfitta in trasferta per l’Air battuta per 94 a 86 sul parquet della Scavolini Pesaro. Buono il gioco per l’Avellino che però non ce l’ha fatta a portare a casa la vittoria. Non è bastata la voglia di vincere della squadra di Pancotto che ha tentato anche la rimonta sul  84-84. Ma è l’ex Green a chiudere i giochi segnando 5 punti di seguito. Il coach irpino schiera il solito quintetto, Brown, Akyol, Nelson, Troutman ed Szewczyk. L’ex mister irpino Dalmonte sceglie Green, Hicks, Cvektovic, Sakota e Williams.

Primo tempo molto equilibrato, con errori da entrambe le parti che termina 20-23. Al 14′ l’ex Daniele Cinciarini è espluso per il suo secondo antisportivo. Secondo tempo ancora ricco di errori che termina con la squadra di casa avanti di un solo punto (46-45). Il terzo macht vede in campo gli stessi quintitetti. Più sottotono l’Air subito richiamata da mister Pancotto. Siamo sul 56-55. Ma i tiri da tre di Green,Flamini e Joksimovic segnano la distanza a l 30′ 77-68. I biancoverdi si rimboccano le maniche e riescono ad accorciare le distanze portandosi prima a -4 poi in pareggio 84-84. Ma è Green a chiudere la partita chiudendo il macht 90 a 84.

SCAVOLINI PESARO-AIR AVELLINO: 94-86 (20-23,46-45,77-68)

SCAVOLINI PESARO: Green 17, Sakota 9, Tomassini, Hicks 23, Flamini 10, Gjnaj, Amici, Cvektovic 16, Joksimovic 5, Shaw 2, Williams 10, Cinciarini 2. Allenatore Dalmonte.

AIR AVELLINO: Troutman 12, Dylewicz 11, Casoli, Lauwers, Brown 19, Cortese, Iannicelli, Napodano, Porta 5, Nelson 10, Szewczyk 14, Akyol 15. Allenatore Pancotto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *