alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione

Il sondaggio/Moschella passa con la maggioranza: i lettori di AtripaldaNews bocciano la scelta del sindaco di conferirgli tre deleghe

Pubblicato in data: 1/2/2010 alle ore:10:43 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNewsStampa Articolo

emilio-moschellaSbagliata la decisione del consigliere dell’Udeur Emilio Moschella (nella foto), eletto nelle file dell’opposizione, di sostenere la maggioranza e del sindaco Aldo Laurenzano di conferirgli tre deleghe.
I lettori di AtripaldaNews infatti bocciano ampiamente tale scelta.
Su 128 votanti in tutto, il 41% (53 voti) preferirebbe che si dimettessero tutti per ritornare alle urne.
A questo 41% si aggiunge un altro 23% (30 voti) che bolla il passaggio di Moschella in maggioranza come operazione di puro trasformismo.
E così in totale il 64% dei votanti (41%+23%) si è pronunciato in modo contrario. Forse tra i nostri lettori è diffusa l’idea che il passaggio in maggioranza di Moschella ed il conferimento delle deleghe da parte del primo cittadino sia avvenuto tutto un pò troppo in fretta.
Lo stesso Moschella in una videointervista nel Box Tv spiega le motivazioni alla base della scelta di sostenere la maggioranza Laurenzano, risponde alle accuse di trasformismo e chiarisce i rapporti con l’Udeur che invece è alleato a tutti i livelli con il Pdl.
A favore della scelta compiuta dal consigliere Moschella è il 27% (34 voti), convinti che il neo delegato alle periferie, al cimitero e al centro per l’impiego saprà lavorare bene per la cittadina del Sabato.
Un altro 5% (6 voti) considera invece che il sindaco Laurenzano ha fatto bene ad allargare la maggioranza.
Infine un 4% (5 voti) non sa.
Da oggi il via al nuovo sondaggio: Sull’esempio di contrada Alvanite, in città spuntano nuovi comitati di quartiere. Cosa ne pensate?

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *