alpadesa
  
Flash news:   Prezzo ribassato e bando al via per il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo ad Atripalda Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre

Pioggia di medaglie per il team di Morgillo a Foggia

Pubblicato in data: 1/2/2010 alle ore:10:35 • Categoria: SportStampa Articolo

karateGrande successo del Maestro Giuseppe Morgillo a Foggia una pioggia di medaglie per la squadra ben due Ori, due Argenti e sei Bronzi per un totale di 10 medaglie.
Nel kata (forme) grande prestazione con l’oro che va a Ciro Picone, l ‘argento ad Anastasia Mazzarotti e a Carmine Lima, mentre arrivano terzi Raffaele Manzi, Michele Conte, Tommaso Starace e Tammaro Quirino, molti di questi atleti sono alla prima esperienza cosa che rende ancora più importante il risultato ottenuto.
Nel Combattimento invece l’oro lo conquista Tammaro Quirino combattendo in modo sicuro e deciso, i due bronzi vanno a Cecchini Stefano con un grande primo incontro dove domina nettamente mentre pareggiando il secondo va all’extra round perdendo anche combattendo ottimamente, e a Carmine Lima che però soffre un pò la stanchezza fisica che gli impedisce di poter migliorare il risultato già positivo.
Invece Riccardo Sellitto, Andrea Ricci e Federica Ricci anche svolgendo una bella gara pagano un po’ la tensione emotiva ma siamo sicuri che in futuro ci sorprenderanno. Il risultato eccezionale di questa gara mette ancora una volta questa scuola di karate tra i vertici delle migliori.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *