sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Pioggia di medaglie per il team di Morgillo a Foggia

Pubblicato in data: 1/2/2010 alle ore:10:35 • Categoria: Sport

karateGrande successo del Maestro Giuseppe Morgillo a Foggia una pioggia di medaglie per la squadra ben due Ori, due Argenti e sei Bronzi per un totale di 10 medaglie.
Nel kata (forme) grande prestazione con l’oro che va a Ciro Picone, l ‘argento ad Anastasia Mazzarotti e a Carmine Lima, mentre arrivano terzi Raffaele Manzi, Michele Conte, Tommaso Starace e Tammaro Quirino, molti di questi atleti sono alla prima esperienza cosa che rende ancora più importante il risultato ottenuto.
Nel Combattimento invece l’oro lo conquista Tammaro Quirino combattendo in modo sicuro e deciso, i due bronzi vanno a Cecchini Stefano con un grande primo incontro dove domina nettamente mentre pareggiando il secondo va all’extra round perdendo anche combattendo ottimamente, e a Carmine Lima che però soffre un pò la stanchezza fisica che gli impedisce di poter migliorare il risultato già positivo.
Invece Riccardo Sellitto, Andrea Ricci e Federica Ricci anche svolgendo una bella gara pagano un po’ la tensione emotiva ma siamo sicuri che in futuro ci sorprenderanno. Il risultato eccezionale di questa gara mette ancora una volta questa scuola di karate tra i vertici delle migliori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *