venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Calcio, l’Atripalda cede i tre punti nel finale all’Atletico Benevento

Pubblicato in data: 7/2/2010 alle ore:12:21 • Categoria: Calcio, Sport

Seconda sconfitta consecutiva per l’Atripalda, che cede ai padroni di casa solo nei minuti finali della gara. Al 5′ Campanella per l’Atletico Benevento sfiora il vantaggio, solo davanti a Colantonini che lo ipnotizza spedisce la sfera fuori. Gli atleti della cittadina della Valle del Sabato, amministrano bene la gara, cercano di addormentare il gioco, ma sono poco incisivi in fase di attacco. Gara che si svolge prevalentemente a centrocampo senza patemi d’animo per le difese, solo sul finire della prima frazione di gioco i Padroni di casa hanno un sussulto di orgoglio. Minuto 42′ Campanella ancora Lui, servito da D’Argenio con un cross in rovesciata sfiora la marcatura. Nella ripresa il Mister di casa Bottalico sostituisce dopo alcuni minuti, esattamente al 51′ Iannuzzi per Luongo e Santini per D’Argenio al 55′ e con questa mossa si rivela azzeccata perché sono i due nuovi entrati che decidono le sorti dell’incontro nel finale di gara.
All’83’ Santini porta in vantaggio i suoi con un tiro al volo, dopo un cross basso di Diodato, al centro dell’area mette la sfera alle spalle del portiere ospite Colantonino. Subita la rete dello svantaggio, l’Atripalda si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma viene punita all’89’ in contropiede da Iannuzzi. Sconfitta amara per l’Atripalda che ha visto svanire nei minuti finali un pareggio che poteva fare morale oltre che classifica dopo la sconfitta interna con la capolista Sarnese.

Atletico Benevento; Giovanniello, Diodato G., Diodato R., Giangregorio, Cocozza, Melisi, Luongo ( 51′ Iannuzzi ), Lepore, Cecere (90′ De Rosa), D’Argenio (55′ Santini), Campanella. A disposizione: Landolfi, Biele, Cutillo, Mignone. All.: Bottalico.

Città di Atripalda: Colantonino, Centrella (45’Di Martino), Gelsomino, Tirri, Pizzullo, De Leonardis, D’Archi (76′ Petrozzillo), Palazzo, Cunz6, Vecchione (58′ Sfera ) Berardino. A disposizione: Imparato, Cerullo, Di Gregorio, Salomone. Mister: Iannaccone.

Arbitro: Gioacchino di Sala Consilina.
Reti: All’83’ Santini, All’89’ Iannuzzi.
Ammoniti: Lepore e D’Argenio per l’Atletico Benevento, Sfera per l’Atripalda.
Circa cento gli spettatori sugli spalti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *