alpadesa
  
Flash news:   Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto

Final Eight, Dino Preziosi presidente del comitato d’accoglienza

Pubblicato in data: 9/2/2010 alle ore:08:39 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzettoSarà Dino Preziosi, manager dell’azienda di trasporti Air, il presidente del comitato d’accoglienza.
Ad incaricarlo è stato ieri il presidente Vincenzo Ercolino. Dino Preziosi da anni ha fatto sì che l’Air sponsorizzare la Scandone in serie A. Del comitato di accoglienza fanno parte anche il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il presidente della Provincia Cosimo Sibilia, il presidente provinciale del Coni Giusppe Saviano ed il presidente della Regione Antonio Bassolino.
” Avellino per 4 giorni diventerà la capitale del basket nazionale – afferma Preziosi – e quindi tutte le istituzioni dovranno dare la loro collaborazione per far trovare una città pronta alla manifestazione. Punteremo a pubblicizzare le bellezze ed i prodotti enogastronomici dell’Irpinia. Un appello lo faccio anche agli Original Fans conoscendo la loro correttezza, dovranno accogliere nella miglior maniera possibile i tifosi delle squadre ospitati qui in Irpinia”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *