gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Final Eight, Dino Preziosi presidente del comitato d’accoglienza

Pubblicato in data: 9/2/2010 alle ore:08:39 • Categoria: Avellino Basket

palazzettoSarà Dino Preziosi, manager dell’azienda di trasporti Air, il presidente del comitato d’accoglienza.
Ad incaricarlo è stato ieri il presidente Vincenzo Ercolino. Dino Preziosi da anni ha fatto sì che l’Air sponsorizzare la Scandone in serie A. Del comitato di accoglienza fanno parte anche il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il presidente della Provincia Cosimo Sibilia, il presidente provinciale del Coni Giusppe Saviano ed il presidente della Regione Antonio Bassolino.
” Avellino per 4 giorni diventerà la capitale del basket nazionale – afferma Preziosi – e quindi tutte le istituzioni dovranno dare la loro collaborazione per far trovare una città pronta alla manifestazione. Punteremo a pubblicizzare le bellezze ed i prodotti enogastronomici dell’Irpinia. Un appello lo faccio anche agli Original Fans conoscendo la loro correttezza, dovranno accogliere nella miglior maniera possibile i tifosi delle squadre ospitati qui in Irpinia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *