venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Centro PMI in vendita, pubblicato l’avviso d’asta da 4 milioni e 330 mila euro

Pubblicato in data: 10/2/2010 alle ore:13:18 • Categoria: Attualità

centro-pmi21Pubblicato il bando per la messa in vendita del Centro Servizi PMI di contrada San Lorenzo. L’Amministrazione di Atripalda ha deciso di vendere la struttura comunale realizzata circa dieci anni fa, al prezzo di 4.330.000 euro, seguendo la stima realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, dopo il cambio di destinazione urbanistica passata da terziaria a commerciale. Le offerte dovranno pervenire all’Utc di Palazzo di Città entro il prossimo 24 marzo. La decisione di vendita dell’immobile, in un unico lotto, arriva dopo il fallimento di due alternative: l’integrazione del Centro PMI all’interno degli accordi di reciprocità  del Piano Strategico con la provincia di Avellino e una proposta di leasing finanziario. Si dovrà attendere il 25 marzo per conoscere la sorte della struttura e quella delle casse cittadine. L’obiettivo della vendita, infatti, è quello di evitare il dissesto finanziario annunciato se non arriveranno risorse straordinarie.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *