gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Ricompaiono pneumatici e televisori abbandonati nel parcheggio di via San Lorenzo

Pubblicato in data: 11/2/2010 alle ore:12:29 • Categoria: Cronaca

discarica-via-san-lorenzo1Neanche il tempo di bonificare l’area di via San Lorenzo, che già da alcuni giorni sono ricomparsi i primi rifiuti. Pneumatici e televisori abbandonati come si vede dalle foto.
L’area era stata ripulita pochi giorni fà dagli operatori dell’Asa, caricando nei cassonetti destinati a Battipaglia  tutti i vecchi elettrodomestici accumulatisi negli ultimi tre mesi.
discarica-2Ma il parcheggio di fronte al Centro Servizi per le Pmi torna ad essere nuovamente area di discarica abusiva nonstante la zona sia stata delimitata per evitare che qualcuno ancora, come invece è accaduto, continuasse a depositare lì i propri elettrodomestici rotti.
L’inciviltà delle persone non ha mai limite.
Un fenomeno che riguarda anche altre aree della città dove sono stati segnalati apparecchi rotti abbandonati vicino ai cassonetti dell’immondizia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *