alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Direzione Regionale Inail, ok alla locazione dell’ex sede Asl di via Tiratore

Pubblicato in data: 12/2/2010 alle ore:13:07 • Categoria: ComuneStampa Articolo

asl-av2-via-tiratore-3«Ho appreso con molta soddisfazione la decisione della Direzione Regionale Inail per la Campania di rendere nota pubblicamente la sua volontà di affittare la struttura di via Tiratore ed ex sede dell’Asl», così il sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano. L’Inail regionale, infatti, ha pubblicato un avviso pubblico nel quale si invita a manifestare interesse per la locazione della struttura di via Tiratore, un immobile costituito da tre piani per una superficie complessiva di circa tredicimila metri quadrati con parcheggi coperti ed esterni al perimetro dell’edificio stesso. «Mi auguro che entro la data di scadenza (il 28 febbraio prossimo, nda) palazzo-inail2ci possa essere qualche manifestazione di interesse concreta – continua il Sindaco – ero e resto molto preoccupato per la situazione igienico – sanitaria della zona e ovviamente per la tutela dell’incolumità dei residenti e dei passanti. Più volte, infatti, ho sollecitato un intervento di messa in sicurezza all’Inail che, questa volta, sembra realmente intenzionata a intervenire in tal senso». Nella missiva inviata al Sindaco, infatti, la Direzione regionale dell’Inail si impegna a “porre in essere ogni utile attività al fine di garantire la sicurezza dello stabile stesso”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *