alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere

Final Eight, stasera conferenza stampa. Domani il via alle partite

Pubblicato in data: 17/2/2010 alle ore:15:01 • Categoria: Avellino Basket

palazzetto-internoE’ tutto pronto per le Final Eight di Coppa Italia ad Avellino.
Questa sera, alle ore 19, presso l’auditorium della Banca della Campania a Collina Liguorini, si terrà la conferenza stampa di presentazione della kermesse tricolore, durante la quale la Scandone saluterà le big della pallacanestro italiana. All’incontro con la stampa, moderato dal responsabile comunicazioni della Lega Basket, Maurizio Bezzecchi, interverranno il direttore generale della Banca della Campania, Francesco Fornaro, il presidente dell’Air Scandone, Vincenzo Ercolino, il dg della Scandone, Costantino Preziosi, il presidente della Lega Basket Valentino Renzi, il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso. Presenti gli staff dirigenziali delle squadre partecipanti, il presidente del Coni provinciale, Giuseppe Saviano e altre autorità istituzionali. I lavori saranno conclusi dal sottosegretario allo Sport, Rocco Crimi.
Domani invece, alle ore 13, a Villa Amendola, buffet di benvenuto in città con il sindaco Giuseppe Galasso e l’amministrazione comunale che accoglieranno i dirigenti della Lega Basket e le società partecipanti.
Alle ore 18 invece al Paladelmauro il via alle partite.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *