alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione

Final Eight, stasera conferenza stampa. Domani il via alle partite

Pubblicato in data: 17/2/2010 alle ore:15:01 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzetto-internoE’ tutto pronto per le Final Eight di Coppa Italia ad Avellino.
Questa sera, alle ore 19, presso l’auditorium della Banca della Campania a Collina Liguorini, si terrà la conferenza stampa di presentazione della kermesse tricolore, durante la quale la Scandone saluterà le big della pallacanestro italiana. All’incontro con la stampa, moderato dal responsabile comunicazioni della Lega Basket, Maurizio Bezzecchi, interverranno il direttore generale della Banca della Campania, Francesco Fornaro, il presidente dell’Air Scandone, Vincenzo Ercolino, il dg della Scandone, Costantino Preziosi, il presidente della Lega Basket Valentino Renzi, il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso. Presenti gli staff dirigenziali delle squadre partecipanti, il presidente del Coni provinciale, Giuseppe Saviano e altre autorità istituzionali. I lavori saranno conclusi dal sottosegretario allo Sport, Rocco Crimi.
Domani invece, alle ore 13, a Villa Amendola, buffet di benvenuto in città con il sindaco Giuseppe Galasso e l’amministrazione comunale che accoglieranno i dirigenti della Lega Basket e le società partecipanti.
Alle ore 18 invece al Paladelmauro il via alle partite.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *