domenica 09 febbraio 2025
Flash news:   Nasce Adips Campania, l’associazione dei dirigenti pubblici delle politiche sociali: Carmine De Blasio eletto presidente Banda delle rapine in villa: condannati a 68 anni di carcere. La soddisfazione delle vittime Al PalaDelMauro arriva domani il Gruppo Mascio Orzi Basket L’Avellino tra poche ore in campo a Foggia a caccia del primato Addio a Nicola Sarno storico titolare del caseificio Terminio I “Focaroni di San Sabino” nei versi di Maurizio De Vinco Stasera tornano i “Focaroni di San Sabino”: boom di falò ben 24 Piazza Vittorio Veneto di Atripalda sarà intitolata al dirigente scolastico Elio Parziale Puc, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “troppe osservazioni, piano bocciato dalla città” “Zero in condotta-Lacenodoro scuola”: al via la seconda edizione

Final Eight, stasera conferenza stampa. Domani il via alle partite

Pubblicato in data: 17/2/2010 alle ore:15:01 • Categoria: Avellino Basket

palazzetto-internoE’ tutto pronto per le Final Eight di Coppa Italia ad Avellino.
Questa sera, alle ore 19, presso l’auditorium della Banca della Campania a Collina Liguorini, si terrà la conferenza stampa di presentazione della kermesse tricolore, durante la quale la Scandone saluterà le big della pallacanestro italiana. All’incontro con la stampa, moderato dal responsabile comunicazioni della Lega Basket, Maurizio Bezzecchi, interverranno il direttore generale della Banca della Campania, Francesco Fornaro, il presidente dell’Air Scandone, Vincenzo Ercolino, il dg della Scandone, Costantino Preziosi, il presidente della Lega Basket Valentino Renzi, il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso. Presenti gli staff dirigenziali delle squadre partecipanti, il presidente del Coni provinciale, Giuseppe Saviano e altre autorità istituzionali. I lavori saranno conclusi dal sottosegretario allo Sport, Rocco Crimi.
Domani invece, alle ore 13, a Villa Amendola, buffet di benvenuto in città con il sindaco Giuseppe Galasso e l’amministrazione comunale che accoglieranno i dirigenti della Lega Basket e le società partecipanti.
Alle ore 18 invece al Paladelmauro il via alle partite.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *