alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne

Euroform, dopo il riposo pronti alla trasferta a Molfetta

Pubblicato in data: 21/2/2010 alle ore:17:46 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

classifica1Dopo un turno di riposo inizia la settimana di lavoro che condurrà ad un match clou. Dopo un week end da spettatori i pallavolisti biancoblu possono comunque sorridere. Se la capolista Eurotec batte 3-0 l’Heraclea nel derby di Gela e allunga momentaneamente il distacco in vetta, le inseguitrici perdono punti lungo la strada “rafforzando” la seconda posizione degli irpini. Nel derby pugliese Galatina strappa un punto a Turi (vittoriosa 3-2) e lo stesso fa il Blu College cedendo solo al tie break sul campo di Molfetta, prossimo avversario di Marolda e soci. La sfida in terra di Puglia in programma al PalaPoli sabato sera alle 20.00 assume una forte rilevanza. Non sarà decisiva per le sorti della stagione ma una vittoria potrebbe mettere una seria ipoteca sui play off promozione e lasciare aperta la contesa per il primo posto. Riposerà nella prossima giornata la capolista Eurotec Gela che in classifica guida con 47 punti, seguita da Atripalda a 40 ma con una gara in meno, Turi 38 e Molfetta a 35 (anch’essa con una gara in meno). I numeri confermano che Molfetta-Atripalda sarà a giusta ragione il big match del prossimo turno. In settimana Marolda chiederà ai suoi sedute di tecnica e tattica con massima intensità, molti tifosi biancoblu, intanto, hanno manifestato alla società l’intenzione di seguire la squadra in una delle trasferte più importanti dell’anno. Il campionato nonostante i riposi imposti dal calendario sta dimostrando grande equilibrio nella zona medio-alta della classifica, all’Euroform il compito di continuare a lottare su ogni campo per la promozione in serie A2 (diretta o tramite play off poco importa).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *