alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano

Calcio, l’Atripalda pareggia a Venticano

Pubblicato in data: 22/2/2010 alle ore:13:46 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Venticano: Vetrone, Cola, Cardillo (46′ Bolognese), Gaito, Giordano, Scaringi, Lanza, Ambrosio, Rizzo (46′ Bellarosa), Polvere, Zarrelli.
A disp: Minichiello, D’Addiego, De Nunzio, Mogavero. All: Spica.

Atripalda: Colantonini, Centrella, Gelsomino, Tirri, Pizzulo, De Leonardis, Cerullo (54′ Di Martino), Palazzo (46′ Sfera), Cunzo (90′ Di Gregorio), D’Archi, Berardino. A disp: Imparato, Petrozziello, Salomone, Vecchione.
All: Natale.

Reti: 10′ Cerullo, 47′ Pizzulo (aut), 65′ D’Archi, 66′ Tirelli.
Ammoniti: Cardillo e Scaringi (V), Gelsomino, Tirri, Berardino e Cerullo (A).Cronaca della gara.

Al 10′ Atripalda in vantaggio con Cerullo. Il giocatore della cittadina della Valle del Sabato, approfitta di un’indecisione dei due difensori di casa e s’impossessa della sfera e di prima intensione va al tiro, che va a gonfiare la rete difesa dall’incolpevole Vetrone. Il Venticano cerca di riportare l’incontro sulla parità ma trova un’Atripalda che sa respingere molto bene gli attacchi dei locali.

Il primo tempo termina con gli uomini di Mister Natale in vantaggio.

Il Venticano alla ripresa delle ostilità dopo nemmeno sessanta secondi pareggia, o meglio è l’Atripalda con Pizzullo, che realizza la più classica delle autoreti, beffando il portiere ospite Colantonini.

Al 65′ gli ospiti si portano nuovamente in vantaggio con D’Archi. Cunzo di testa da palla per D’Archi che giunto nell’area Venticanese con abile finta di corpo riesce ad infilarsi tra due avversari e tira, trafiggendo il portiere Vetrone.

Nemmeno il tempo per finire di esultare per gli ospiti, siamo al 66′ ed i padroni di casa pareggiano con Tirelli ben servito da Ambrosio che beffa il portiere atripaldese Colantonini.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *