gioved� 05 dicembre 2024
Flash news:   Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello

Final Eight, cala il sipario su Avellino. Applausi per tutti

Pubblicato in data: 22/2/2010 alle ore:14:01 • Categoria: Avellino Basket

ercolino1Un grande successo. Una bella figura per Avellino e il suo pubblico. Calato il sipario sulle Final Eight Avellino 2010, una chiusura dei quattro giorni di Coppa Italia, che hanno visto Montepaschi Siena portare a casa il trofeo, che però si conclude con un beneaugurante arrivederci, “Abbiamo sicuramente acquisito maggiore potere in Lega. L’organizzazione dell’evento è stato un ottimo ottimo biglietto da visita. Per questo riproporremo la candidatura della nostra città per le Final Eight 2011 – ha dichiarato il patron dell’Air Avellino Vincenzo Ercolino (foto) – abbiamo fatto vedere come lavora una piccola realtà come la nostra che ha saputo affrontare al meglio questa occasione. Questo fa bene a questo sport e dà la spinta anche a me di andare avanti investendo energie e denaro per la Scandone“. E un pensiero è rivolto anche il pubblico ha risposto alla grande. “In altre città, quando in finale non arriva la squadra di casa, – commenta ancora Ercolino – non si registrava un seguito di oltre 4mila spettatori come, invece, è accaduto al Paladelmauro“. Insomma una città sempre più coinvolta nello sport e nel basket dei grandi  numeri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *