venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Pianta organica sempre più ridotta al Comune, otto dipendenti chiedono il trasferimento

Pubblicato in data: 23/2/2010 alle ore:10:54 • Categoria: Attualità

municipioPianta organica sempre più ridotta al Comune di Atripalda, otto dipendenti chiedono il trasferimento.
Sei impiegati in amministrazione e due tecnici hanno presentato domanda di mobilità volontaria per il Tribunale di Avellino che è in cerca di nuovo personale.
Si tratta di cinque agenti di polizia municipale, un dipendente del settore ragioneria ed infine due tecnici dell’Utc.
Gli otto dipendenti comunali hanno risposto entro lo scorso 20 febbraio alla richiesta del Tribunale avellinese. Già da anni un agente di polizia municipale del comune del Sabato è stato inquadrato nell’organico del tribunale, dopo che la sua domanda di mobilità volontaria era stata accolta.
Se dovessero andare tutte ed otto le richieste a buon fine, l’Amministrazione comunale si troverebbe a dover fronteggiare una pianta organica oltre modo ridotta.
Per la maggioranza quella che si apre è una settimana importante: il prossimo primo marzo il direttore generale dell’ente, Antonio Fraire prenderà servizio al comune di Avezzano e quindi il sindaco Laurenzano sarà chiamato a nominare un nuovo segretario comunale.
Dal prossimo primo aprile inoltre anche il comandante della polizia municipale, tenente Carmine Colantuoni, lascerà Palazzo di città per andare in pensione. E anche qui il primo cittadino unitamente all’esecutivo municipale dovrà decidere a chi affidare le funzioni di comando del corpo di Polizia Municipale che dalla sede di via Aversa verrà trasferito a breve al primo piano di Palazzo di città.
La giunta comunale sarà così chiamata in pochi giorni a ridisegnare i settori chiave del comune.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *