marted� 17 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Ritorna giovedì l’appuntamento col cinema alla Pro Loco di Atripalda

Pubblicato in data: 23/2/2010 alle ore:09:14 • Categoria: Cultura

locandina-fratello_dove_seiGiovedì 25 Febbraio ore 19.00 riprende l’appuntamento cinematografico gratuito di Pro Cinema presso la sede dell’ associazione Pro Loco Atripaldese sita in via Roma 154.
Questa terza visione vedrà protagonisti alla regia i fratelli Joel ed Ethan Coen con “Fratello, dove sei?” film del 2000 (durata: 110 min) la cui trama, tra farsa e favola, è il viaggio attraverso gli Stati Uniti di tre galeotti evasi dal carcere alla ricerca della refurtiva di un vecchio colpo. Con George Clooney, John Turturro, Tim Blake Nelson, John Goodman e Holly Hunter che interpretano personaggi pittoreschi in un road movie ispirato all’Odissea. La colonna sonora, con brani che rappresentano le radici della musica americana, ha vinto un Grammy Award come Album dell’anno (2002).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *