marted� 11 novembre 2025
Flash news:   Atripalda, rapina armata nella notte in una sala slot in via San Lorenzo: dipendente sotto shock, indagini in corso Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Atripalda presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”: un gioco da tavolo dall’idea della giornalista Federica Brogna Rapinano con pistola una sala slot di Atripalda: indagano i Carabinieri Il Comune di Atripalda ricorda il Prof. Carlo Giuliano Franciosi La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: dopo svariati solleciti alla Provincia, finalmente al via i lavori nel tratto cittadino

Protezione Civile, ok dalla Provincia ai corsi di formazione nelle scuole

Pubblicato in data: 24/2/2010 alle ore:15:50 • Categoria: Attualità

sibiliaUn corso di informazione e di educazione sulla Protezione Civile nelle scuole di primo grado della città di Atripalda. Ad avanzare la proposta di patrocinio morale dell’iniziativa al Presidente della Provincia di Avellino Cosimo Sibilia (nella foto), il Comandante della Polizia Municipale di Atripalda Carmine Colantuoni. L’istanza sostenuta dal primo cittadino Aldo Laurenzano è stata accolta con favore considerando il valore culturale e sociale dell’iniziativa che vuole offrire una possibilità di formazione agli studenti riguardo le pericolosità connesse al nostro territorio: dai problemi connessi al rischio sismico a quelli legati a situazioni idrogeologiche, idrauliche ed industriali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *