Stamattina consiglio comunale su Piano Casa, Puc ed alienazione alloggi popolari
Pubblicato in data: 27/2/2010 alle ore:02:15 • Categoria: Attualità •Si terrà questa amttina, alle ore 9, il consiglio comunale della cittadina del Sabato. In aula (foto) si discuterà delle linee guida del Piano Casa approvato dal consiglio regionale.
Il parlamentino cittadino dovrà infatti individuare le aree cittadine dismesse dove sarà possibile costruire e quelle in cui non saranno ammessi nuovi interventi edilizi.
All’ordine del giorno anche Puc (piano urbanistico comunale) e l’alienazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica siti in via San Giacomo e via Fiumitello. In totale si tratta di 32 alloggi dalla cui vendita il comune punta ad incassare circa un milione e quattrocentomila euro.
Srà anche l’ultimo consiglio comunale dopo undici anni del segretario generale Antonio Fraire, che da lunedì mattina prenderà servizio al comune di Avezzano in Abruzzo. Il sindaco nei prossimi dovrà decidere a chi affidare la direzione dell’ente comunale: in pole Clara Curto e Stefania Urciuoli.
Lascia un commento