marted� 06 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Stamattina consiglio comunale su Piano Casa, Puc ed alienazione alloggi popolari

Pubblicato in data: 27/2/2010 alle ore:02:15 • Categoria: Attualità

consiglio-comunale-3Si terrà questa amttina, alle ore 9, il consiglio comunale della cittadina del Sabato.  In aula (foto) si discuterà delle linee guida del Piano Casa approvato dal consiglio regionale.
Il parlamentino cittadino dovrà infatti individuare le aree cittadine dismesse dove sarà possibile costruire e quelle in cui non saranno ammessi nuovi interventi edilizi.
All’ordine del giorno anche Puc (piano urbanistico comunale) e l’alienazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica siti in via San Giacomo e via Fiumitello.  In totale si tratta di 32 alloggi dalla cui vendita il comune punta ad incassare circa un milione e quattrocentomila euro.
Srà anche l’ultimo consiglio comunale dopo undici anni del segretario generale Antonio Fraire, che da lunedì mattina prenderà servizio al comune di Avezzano in Abruzzo. Il sindaco nei prossimi dovrà decidere a chi affidare la direzione dell’ente comunale: in pole Clara Curto e Stefania Urciuoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *