alpadesa
  
Flash news:   Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse

Online il Tg Flash di AtripaldaNews. Nei Box Tv gli speciali sull’addio del segretario comunale Antonio Fraire e sull’assemblea pubblica del comitato Novesoldi-Appia-Spagnola

Pubblicato in data: 1/3/2010 alle ore:14:59 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

francescaOggi è online la nuova edizione del Tg Flash settimanale interamente dedicato alla Città di Atripalda.
Un telegiornale di pochi minuti sulle principali notizie che hanno caratterizzato la settimana nella cittadina del Sabato, dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport con spazio anche all’Avellino Calcio e all’Air Scandone.
Una sola edizione d’informazione, online ogni sabato, che i lettori potranno seguire direttamente da casa cliccando sul Box Tv a destra.
A condurre in studio il notiziario, la giornalista atripaldese Francesca des Loges (nella foto). La regia è affidata a Piersabino Nazzaro.
Due inoltre gli speciali per questa settimana.
Il primo è sull’ultimo consiglio comunale (27 febbraio) con l’addio del segretario comunale Antonio Fraire. Videointerviste anche al delegato all’Urbanistica Luigi Tuccia sul Piano Casa, all’assessore al Patrimonio Luigi Adamo sulla cessione degli alloggi comunali di via San Giacomo, al capogruppo dell’opposizione Arturo Iaione ed al consigliere di minoranza dell’Udc Paolo Spagnuolo.
L’altro speciale  riguarda la prima assemblea pubblica del comitato di quartiere contrada Novesoldi-Appia-Spagnola: intervista al presidente Antonio Landolfi e alla segretaria Filomena De Simone sulle istanze dei residenti.
A curare il tutto come sempre Francesca des Loges e Piersabino Nazzaro.
I video sono possibili vederli nei Box Tv.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *