venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Il sondaggio/riorganizzazione uffici, i lettori di AtripaldaNews promuovono il trasferimento dei vigili a Palazzo di città

Pubblicato in data: 2/3/2010 alle ore:10:01 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

vigili-sedeGiusta la decisione dell’Amministrazione comunale di trasferire i vigili a Palazzo di città ed il Pil in via Fiume.
I lettori di AtripaldaNews, si dichiarano favorevoli alla riorganizzazione degli uffici comunali.
Su 105 votanti in tutto, il 47 % (49 voti) si è dichiarato favorevole al trasloco della Polizia Municipale edell’ufficio Commercio da via Aversa al primo piano di Palazzo di città, perché ciò consente alle casse comunali di risparmiare il fitto da pagare per i locali di via Aversa (foto). Fitto che ammonta a circa 1700 euro mensili.
Per il 26% (27 voti in tutto) invece sarebbe stato meglio che l’Amministrazione comunale avesse insistito con la Soprintendenza per consentire lo spostamento dei vigili in piazza, nella Dogana dei Grani. 
Il 13% (14 votanti) si dichiara contrario per i disagi che tale trasferimento arrecherà ai cittadini. Un 12% (13 voti) non sà, mentre solo un 2% (2 voti) sono convinti che il Pil (Punto Informativo per il Lavoro) in via Fiume sarà potenziato.
Da oggi il via al nuovo sondaggio sulla decisione del direttore generale, dottor Antonio Fraire di lasciare il comune di Atripalda per trasferirsi ad Avezzano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *