alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Speciale Canile di Atripalda, lettera di ringraziamento dell’Aipa

Pubblicato in data: 2/3/2010 alle ore:15:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

speciale-canileCaro Direttore,
L’appello lanciato in rete con il vostro filmato di approfondimento sul canile di Atripalda ha fatto il giro del mondo.
In modo particolare ha toccato le coscienze dell’EUROPA.
Giovedì 4 Marzo incontrerò a Bari i presidenti delle Associazioni Animaliste:
Europee :http://www.stie.ch
http://www.cicto.org
Dottore in Veterinaria STEFAN WEBER

http://www.pfotenhilf-ueropa.ch
Dottore in Veterinaria ROALND EICHLER

i quali insieme ad un gruppo di rappresentanti di Associazioni animaliste europee terranno in Bari un convegno per discutere di come il Governo Italiano non tiene in seria considerazione il Randagismo nel Sud della Nazione.
Nel giorno di Venerdì o Sabato questo gruppo di animalisti raggiungerà lungo la via del ritorno in Germania e Svizzera il Canile Municipale di Atripalda, non solo per scaricare del mangime e generi di prima necessità per i cani ospiti ma anche per dare un’occhiata alla nostra realtà.
Questo evento rincuora noi animalisti, cristallizza la nostra convinzione e consapevolezza di non essre soli su questo arido territorio, dalle pochissime risposte di privati cittadini al nostro appello accorato NULLA ha mosso la coscienza dei politicanti locali, nessun segno, nessun cenno da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, certo che la caccia ai voti per i propri partiti politici per le prossime elezioni regionali è molto più importante dei 170 cani abbandonati dal Sindaco ed Amministratori locali.

Vi informerò piu’ dettagliatamente rispetto alla data ed ora d’arrivo del gruppo di amici presso il Canile. La Vostra Troup sarà presente in esclusiva per diramare questa attenzione non da poco dimostrata dalla società CIVILE che nulla ha a che vedere con l’indifferenza locale.
Grazie dal profondo del cuore per lo spazio e la disponibilita’ data al mondo
animale.

Il presidente dell’AIPA
Angela LUONGO

[flv image=”https://www.atripaldanews.it/video/canile 15 febbraio 2010.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/canile 15 febbraio 2010.flv[/flv]
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *