alpadesa
  
Flash news:   A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni

La Destra presenta i candidati alla Regione

Pubblicato in data: 3/3/2010 alle ore:08:53 • Categoria: Politica, La DestraStampa Articolo

logo_la_destraLa Destra avellinese scende ufficialmente in campo al fianco dell’on. Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della Regione Campania. Domani sabato, 6 marzo, alle ore 11,30 nella nuova sede del partito, sita in via Guarini 80, il segretario provinciale del movimento, avv. Arturo Meo, presenterà alla stampa i candidati irpini. “Fin da adesso – ha dichiarato Meo – ringrazio gli amici che hanno accolto il nostro invito a rappresentare l’unico partito di destra presente in questa non facile competizione elettorale. Sappiamo di dover interpretare i sentimenti e le passioni di larghi strati dell’opinione pubblica della nostra provincia che non si identificano in altri movimenti. Lo faremo da uomini liberi con la cultura di chi – nel solco della tradizione almirantiana – antepone il superiore interesse collettivo ad interessi personali o partitici”.
All’incontro con la stampa sarà presente il segretario regionale de La Destra, on. Massimo Abbatangelo.

CANDIDATI IRPINI DE LA DESTRA:

CRISTINA CAMPARDELLI Dirigente Centro Volontariato “ADA”
MARIA GIUSEPPA SULLO Medico di Famiglia
EUGENIO LETTIERI Dirigente Medico Ospedaliero – Specialista Medicina del Lavoro
ANGELO LOTRECCHIANO Imprenditore Turistico Alberghiero
ANTONIO MACCANICO Impiegato Ente Locale

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *