alpadesa
  
Flash news:   Incendio a Pianodardine, Sinistra Italiana Atripalda: “altra ferita per il nostro ambiente” Avellino ko in casa col Bisceglie Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Us Avellino, formalizzato l’accordo con Evangelista Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi

La Destra presenta i candidati alla Regione

Pubblicato in data: 3/3/2010 alle ore:08:53 • Categoria: Politica, La DestraStampa Articolo

logo_la_destraLa Destra avellinese scende ufficialmente in campo al fianco dell’on. Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della Regione Campania. Domani sabato, 6 marzo, alle ore 11,30 nella nuova sede del partito, sita in via Guarini 80, il segretario provinciale del movimento, avv. Arturo Meo, presenterà alla stampa i candidati irpini. “Fin da adesso – ha dichiarato Meo – ringrazio gli amici che hanno accolto il nostro invito a rappresentare l’unico partito di destra presente in questa non facile competizione elettorale. Sappiamo di dover interpretare i sentimenti e le passioni di larghi strati dell’opinione pubblica della nostra provincia che non si identificano in altri movimenti. Lo faremo da uomini liberi con la cultura di chi – nel solco della tradizione almirantiana – antepone il superiore interesse collettivo ad interessi personali o partitici”.
All’incontro con la stampa sarà presente il segretario regionale de La Destra, on. Massimo Abbatangelo.

CANDIDATI IRPINI DE LA DESTRA:

CRISTINA CAMPARDELLI Dirigente Centro Volontariato “ADA”
MARIA GIUSEPPA SULLO Medico di Famiglia
EUGENIO LETTIERI Dirigente Medico Ospedaliero – Specialista Medicina del Lavoro
ANGELO LOTRECCHIANO Imprenditore Turistico Alberghiero
ANTONIO MACCANICO Impiegato Ente Locale

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *