alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione con ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice»

Per l’Euroform doppio turno casalingo, domenica arriva il Blu College Italia

Pubblicato in data: 3/3/2010 alle ore:09:46 • Categoria: Pallavolo, Sport

gruppo-euroformDomenica, per la 22esima giornata del campionato nazionale di B1, l’Euroform ospita il Blu College Italia, indicata dagli addetti ai lavori come la nazionale di domani. I ragazzi più talentuosi delle più grandi società italiane del volley, affidati al tecnico Schiavon, e inseriti nel girone meridionale della terza serie, si stanno facendo le ossa.

In campionato quest’anno nonostante la penultima posizione in classifica hanno saputo dare del filo da torcere a parecchie squadre, compresa l’Euroform che all’andata ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per strappare al tie break la vittoria nell’impianto dell’aeronautica di Vigna di Valle.

La gara di domenica in via San Giacomo sarà solo la prima di un doppio turno casalingo riservato dal calendario. Tra quindici giorni in terra irpina sarà la volta della capolista Eurotec Gela. Ma in casa biancoblu l’imperativo è affrontare una sfida alla volta. Gli allenamenti proseguono per cercare il risultato pieno contro le giovani promesse del volley tricolore e riprendere subito il feeling con la vittoria dopo lo stop di sabato scorsa a Molfetta. Il Blu college è reduce da una giornata di riposo.
Arbitreranno l’incontro la coppia romana formata da Stefana Di PIerro (1°) e Riccardo Santarelli (2°).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *