- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

La candidata del Pdl Antonia Ruggiero al Country Sport presenta i punti del programma elettorale

antonia-ruggieroL’ex assessore provinciale Antonia Ruggiero foto), candidata alle prossime elezioni regionali nella lista del Pdl, martedì 9 marzo, alle ore 19, presenterà i punti programmatici del suo programma elettorale.
L’appuntamento è presso il Country Sport di Avellino.
All’evento saranno presenti Nicola Cosentino, coordinatore regionale del Pdl, Cosimo Sibilia, presidente della Provincia di Avellino e l’onorevole Alessandra Mussolini, candidata alle prossime elezioni regionali.
La Campania è stata per lungo tempo in mano al centro sinistra, che con una gestione politica miope e scellerata l’ha messa in ginocchio – afferma Antonia Ruggiero -. Abbiamo regalato al mondo l’immagine di una regione sommersa dai rifiuti, creando un danno enorme al turismo e a tutta l’economia. È il momento della svolta. Dopo quindici anni di mala gestione abbiamo la possibilità di cambiare le sorti del nostro territorio. Vincenzo De Luca non è il nuovo che avanza, non è il candidato che invertirà la rotta di questa straziata regione. De Luca altro non è che la versione salernitana di Antonio Bassolino. Il simbolo della Campania degli sprechi, dell’emergenza rifiuti, della malasanità, della gestione clientelare e del futuro negato a tutti quei ragazzi costretti a cercare altrove quello che non possono avere nella loro terra“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: