sabato 13 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Lunedì torna a riunirsi il consiglio comunale: Puc ed Ici i due argomenti

Pubblicato in data: 6/3/2010 alle ore:13:25 • Categoria: Politica

aula-consiliare-vuota1Torna a riunirsi lunedì sera il consiglio comunale della cittadina del Sabato. Il sindaco Laurenzano ha convocato per le ore 17:30 i consiglieri comunali. Due gli argomenti all’ordine del giorno: gli indirizzi per la predisposizione del Piano urbanistico comunale ed il Regolamento sull’Imposta comunale immobili. Ad illustrare il primo punto sarà il delegato all’Urbanistica Luigi Tuccia.
Sull’Ici invece relazionerà l’assessore al Patrimonio, Luigi Adamo.
Sarà la prima uscita pubblica nel parlamentino cittadino del segretario provvisorio Clara Curto, nominata dal sindaco in sostituzione del dottor Antonio Fraire, trasferitosi ad Avezzano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Lunedì torna a riunirsi il consiglio comunale: Puc ed Ici i due argomenti”

  1. Why is it becoming easier…

    […]while the sites we link to below are completely unrelated to ours, we think they are worth a read, so have a look[…]…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *