alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Vincenzo De Luca giovedì mattina in piazza Umberto

Pubblicato in data: 8/3/2010 alle ore:10:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Atripalda cammina 01«“Atripalda cammina” non è solo lo slogan del comitato elettorale atripaldese che sta appoggiando la candidatura alla Presidenza della Regione Campania di Enzo De Luca. Rappresenta un’aspirazione comune di un gruppo di cittadini che vedono nell’autorevole esponente del Partito Democratico una speranza per il futuro della Campania e del PD. Il rinnovamento proposto da De Luca significa anche rilancio di quella splendida intuizione politica che ha portato alla nascita del Partito Democratico. Non siamo esclusivisti, non cerchiamo divisioni, al contrario, siamo alla ricerca di nuove forze cariche di entusiasmo e di idee che possano aiutarci a vincere la difficile competizione elettorale e a recuperare il progetto di un Centrosinistra finalmente coeso e al servizio dei cittadini campani. Crediamo che sia giunto finalmente il momento di decidere il nostro futuro, di essere parte attiva di un processo politico troppo spesso appannaggio di pochi “eletti”, sordi alle richieste e ai contributi in termini di proposte ed idee forniti dagli elettori.
Giovedì mattina alle 11,15 il candidato del Centrosinistra alla presidenza della regione Campania Enzo De Luca sarà in piazza Umberto I ad Atripalda: una presenza fortemente voluta per incontrare i cittadini atripaldesi piuttosto che gli addetti ai lavori. Ci auguriamo che ad Atripalda non ci sarà in piazza soltanto “Atripalda cammina” ma tutte quelle persone che vedono nel nostro candidato una vera speranza di rinnovamento e di cambiamento».

Raffaele Labate
Atripalda cammina

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *