sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Otto marzo, mimose alle donne di Palazzo di città

Pubblicato in data: 9/3/2010 alle ore:11:20 • Categoria: Comune

curto-e-di-pietro«Le nostre dipendenti comunali rappresentano un valore aggiunto per l’Ente e per l’Amministrazione comunale: la loro competenza, efficienza e gentilezza rappresentano motivi di vanto e di orgoglio di cui ne andiamo fieri», così l’assessore delegato al Personale Elio Di Pietro, in occasione dell’otto marzo. L’assessore ha regalato, a nome del Sindaco Aldo Laurenzano e dell’Amministrazione comunale, un mazzo di mimose a tutte le donne del Comune riunite (foto in basso), per l’occasione, nella sala giunta del municipio. Al fianco delle dipendenti anche la dott.ssa Clara Curto (nella foto insieme all’assessore Di Pietro) che sta sostituendo a otto marzo comunescavalco l’ex segretario comunale Antonio Fraire. La Curto è stata presente al Palazzo civico per espletare le pratiche relative alla Commissione elettorale e al consiglio comunale pomeridiano. «Ad Atripalda ho trovato un ambiente meraviglioso dal punto di vista dell’accoglienza e della professionalità – ha detto la Curto – mi avete dato subito grande fiducia, permettendomi di svolgere al meglio le mie funzioni in questo periodo di sostituzione del dott. Fraire. Da parte mia avrete sempre e comunque la massima collaborazione e mi sforzerò di essere un punto di riferimento in questo momento così importante per la vita amministrativa di Atripalda».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *