alpadesa
  
sabato 16 novembre 2019
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Otto marzo, mimose alle donne di Palazzo di città

Pubblicato in data: 9/3/2010 alle ore:11:20 • Categoria: ComuneStampa Articolo

curto-e-di-pietro«Le nostre dipendenti comunali rappresentano un valore aggiunto per l’Ente e per l’Amministrazione comunale: la loro competenza, efficienza e gentilezza rappresentano motivi di vanto e di orgoglio di cui ne andiamo fieri», così l’assessore delegato al Personale Elio Di Pietro, in occasione dell’otto marzo. L’assessore ha regalato, a nome del Sindaco Aldo Laurenzano e dell’Amministrazione comunale, un mazzo di mimose a tutte le donne del Comune riunite (foto in basso), per l’occasione, nella sala giunta del municipio. Al fianco delle dipendenti anche la dott.ssa Clara Curto (nella foto insieme all’assessore Di Pietro) che sta sostituendo a otto marzo comunescavalco l’ex segretario comunale Antonio Fraire. La Curto è stata presente al Palazzo civico per espletare le pratiche relative alla Commissione elettorale e al consiglio comunale pomeridiano. «Ad Atripalda ho trovato un ambiente meraviglioso dal punto di vista dell’accoglienza e della professionalità – ha detto la Curto – mi avete dato subito grande fiducia, permettendomi di svolgere al meglio le mie funzioni in questo periodo di sostituzione del dott. Fraire. Da parte mia avrete sempre e comunque la massima collaborazione e mi sforzerò di essere un punto di riferimento in questo momento così importante per la vita amministrativa di Atripalda».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *