domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Elezioni regionali, riammessa “Alleanza di Popolo”. Si ritorna a 17 liste

Pubblicato in data: 12/3/2010 alle ore:12:04 • Categoria: Politica

alleanza-di-popolo1«Alleanza di Popolo» riammessa alla competizione elettorale. La civica a sostegno del candidato del centrodestra Stefano Caldoro, è stata riammessa con decreto del Presidente del Tar.
Nel merito la discussione avverrà il prossimo 18 marzo. La lista che in Irpinia corre con Patrizia Barbieri, Vincenzo Cogliano, Giuseppe Prizio, Massimiliano Sorriento e Patrizia Palomba era stata esclusa in un primo momento dalla Commissione centrale per la circoscrizione di Avellino. Alla base della decisione la presentazione avvenuta fuori termine e la carenza della documentazione prodotta. Con la riammissione decisa dal Tar le liste in campo in Irpinia tornano ad essere diciassette, con 85 candidati per la carica di consigliere regionale. Quattro invece i candidati presidenti: Stefano Caldoro per il centrodestra, Vincenzo De Luca per il centrosinistra, Roberto Fico per la Lista Grillo ed infine Paolo Ferrero per la Federazione della Sinistra Unita.
L’unica lista esclusa pertanto resta quella di Forza Nuova che candidava alla carica di presidente della Regione il solofrano Michele Antonio Giliberti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *