gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Parlamentari irpini, ecco quanto guadagnano

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:19:04 • Categoria: Politica

parlamentoCon 403.647 euro è Marco Milanese, deputato del Pdl, irpino di Cervinara, il parlamentare che ha dichiarato di più al fisco in Campania.
Resi noti i redditi 2008 dei parlamentari.
Ecco quanto guadagnano deputati e senatori irpini. Subito dopo c’è Enzo De Luca, senatore irpino del Pd, con 195mila euro. Segue la deputata Giulia Cosenza, coordinatrice irpina del Pdl, con un reddito di 181.430 euro. C’è poi Cosimo Sibilia, senatore e presidente della Provincia, con 165.048 euro.
A poca distanza troviamo il deputato avellinese Franco De Luca con 160mila.
Più giù c’è Arturo Iannaccone, neo segretario nazionale di Noi Sud, con un reddito annuo di 118.478.
Chiudono la graduatoria irpina Francesco Pionati dell’Adc con 90.365 euro e l’onorevole Marco Pugliese del Pdl con 83.836 euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *