venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Trasloco Comando Polizia Municipale, Antonio Prezioso (Pdl) accusa: “Scelta assurda”

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:15:17 • Categoria: Attualità, Pdl, Politica

municipio2E’ terminato da pochi giorni il trasloco del Comando dei vigili urbani, che unitamente all’Ufficio Commercio, si sono spostati dalla sede di via Aversa nei nuovi locali di Palazzo di città.
Alla base della decisione assunta dalla giunta Laurenzano, l’obiettivo di riportare ordine nei conti del bilancio comunale e nella gestione generale dell’Ente.
Il piantone dei vigili è stato sistemato nell’attuale sede del centralino comunale, mentre l’ufficio Commercio e la stanza del vicecomandante al piano rialzato. Per nuovi uffici che arrivano, altri però vengono trasferiti dalla sede centrale. Il Pil (Punto informativo lavoro) della Provincia di Avellino, che occupava il piano terra del Comune, è stato decentrato nell’appartamento di proprietà comunale in via Fiume.
Un trasferimento che non piace al capogruppo consiliare del Pdl Antonio Prezioso: <Scelta che non esito definire assurda e scriteriata. Allontanare il comando dal centro della città da automaticamente un senso di maggiore insicurezza>. Per il coordinatore cittadino del Pdl meglio sarebbe stato invece <il trasferimento dei vigili nella Dogana dei Grani, dove attualmente ha sede l’Informagiovani, trasferendo questo sportello invece presso il Palazzo comunale. Nella Dogana c’è spazio a sufficienza e la loro presenza avrebbe sortito l’effetto di dare maggiore prestigio e visibilità al corpo, con l’effetto immediato della loro presenza direttamente nel centro della città. Ma la maggioranza naviga a vista>.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *