alpadesa
  
domenica 05 luglio 2020
Flash news:   Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata Sinistra Italiana Atripalda lancia l’allarme: «Chiudono le banche, altro che Città dei Mercanti» Buon compleanno al “vulcano” Antonio De Vinco Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore”

Elezioni regionali, il candidato governatore Roberto Fico: «Non faremo ricorso contro la scheda elettorale»

Pubblicato in data: 20/3/2010 alle ore:10:18 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

fico-con-grillo«In questi giorni abbiamo studiato attentamente la questione della scheda elettorale. Restiamo convinti che la norma poteva essere ANCHE interpretata in maniera da rendere la scheda più chiara per l’elettore mettendo il simbolo del MoVimento Cinque Stelle nella terza colonna della scheda invece che POSIZIONATA sotto le 8 liste di Caldoro nella seconda colonna».
Lo ha dichiarato Roberto Fico (nella foto con Beppe Grillo), candidato alla Presidenza della Regione Campania per il MoVimento Cinque Stelle.

«Dopo aver saputo che sono già in stampa le 5 milioni di schede per tutta la Campania, abbiamo però deciso di non fare ricorso. Nel caso avessimo vinto, infatti, il costo economico e ambientale della ristampa delle schede sarebbe stato troppo alto per la collettività».

«Continueremo in questi ultimi giorni di campagna elettorale – ha concluso FICO – a spiegare con forza ancora maggiore con i banchetti nelle piazze e attraverso la rete con una catena di e-mail e con video su facebook e youtube la nostra posizione nella scheda e vigileremo con i nostri rappresentanti di lista nei seggi affinchè non si commettano errori».

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Referendum anti-casta, MoVimento 5 Stelle Atripalda: “E’ una bufala, mancano i termini per la validità”

Domenica 22 luglio i ragazzi del MoVimento 5 Stelle Atripalda hanno allestito un gazebo informativo in Piazza Umberto I riguardo Read more

Elezioni regionali, venerdì a Napoli Beppe Grillo con il candidato presidente Roberto Fico

Beppe Grillo ha scelto Napoli per chiudere il suo singolare tour elettorale per sostenere le liste del MoVimento Cinque Stelle, Read more

Regione, domani proclamazione degli eletti in Consiglio

E' fissata per domani mattina la proclamazione degli eletti in consiglio regionale. Si chiude così la lunga pagina del post Read more

Regione, tra 10 giorni la proclamazione degli eletti. Al centrodestra 38 seggi

Mentre la proclamazione e il passaggio di consegne del nuovo presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro (nella foto in visita Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *