venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Elezioni regionali, il candidato governatore Roberto Fico: «Non faremo ricorso contro la scheda elettorale»

Pubblicato in data: 20/3/2010 alle ore:10:18 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

fico-con-grillo«In questi giorni abbiamo studiato attentamente la questione della scheda elettorale. Restiamo convinti che la norma poteva essere ANCHE interpretata in maniera da rendere la scheda più chiara per l’elettore mettendo il simbolo del MoVimento Cinque Stelle nella terza colonna della scheda invece che POSIZIONATA sotto le 8 liste di Caldoro nella seconda colonna».
Lo ha dichiarato Roberto Fico (nella foto con Beppe Grillo), candidato alla Presidenza della Regione Campania per il MoVimento Cinque Stelle.

«Dopo aver saputo che sono già in stampa le 5 milioni di schede per tutta la Campania, abbiamo però deciso di non fare ricorso. Nel caso avessimo vinto, infatti, il costo economico e ambientale della ristampa delle schede sarebbe stato troppo alto per la collettività».

«Continueremo in questi ultimi giorni di campagna elettorale – ha concluso FICO – a spiegare con forza ancora maggiore con i banchetti nelle piazze e attraverso la rete con una catena di e-mail e con video su facebook e youtube la nostra posizione nella scheda e vigileremo con i nostri rappresentanti di lista nei seggi affinchè non si commettano errori».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *