domenica 03 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

Gli Original Fans giovedì presentano il libro “10 Anni di Noi…”

Pubblicato in data: 22/3/2010 alle ore:18:50 • Categoria: Avellino Basket

tifosi-original-fansGiovedì 24 marzo, alle ore 19, gli Original Fans (foto), presso la sede Provinciale del CONI di Avellino, situata in via Palatucci n°1, presenteranno il libro “10 Anni di NOI…”.

Alla presentazione interverranno il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il presidente della Provincia di Avellino Cosimo Sibilia, Raffaele Landi assessore allo sport Provincia di Avellino, Antonio Gengaro Presidente Consiglio Comunale di Avellino, il Presidente del Coni Provinciale di Avellino Giuseppe Saviano, l’ex coach della Scandone Avellino Gianluca Tucci ed il giornalista Franco Marra.

All’evento inoltre sono stati invitati Nicola De Vizia, Menotti Sanfilippo, Ciro Melillo, avv. Generoso Benigni, Luigi e Vincenzo Ercolino, Carmine Cardillo, Alberto ed Armando De Matteis, Cesare Pancotto, avv. Dino Preziosi e Silvio Sarno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *