venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sindaco e assessore Di Pietro ringraziano Colantuoni per il lavoro svolto

Pubblicato in data: 22/3/2010 alle ore:17:00 • Categoria: Comune

Carmine Colantuoni«Voglio ringraziare il comandante Carmine Colantuoni (foto) per lo straordinario lavoro che ha svolto in questi anni di Amministrazione comunale: il suo supporto è stato sempre caratterizzato da qualità, esperienza e sagacia e ci ha permesso di affrontare e superare situazioni amministrative difficili, nel corso della nostra gestione amministrativa», così il sindaco Aldo Laurenzano che ha voluto salutare il comandante Colantuoni, andato in pensione dopo quasi quarant’anni di servizio. «Il ruolo di Colantuoni è stato determinante in numerose situazioni complicate che questa Amministrazione comunale ha dovuto gestire – spiega l’assessore delegato al personale Elio Di Pietrocome lo spostamento del mercato, la liberalizzazione delle licenze commerciali, il piano dei parcometri che mi ha visto impegnato in un primo momento, prima dell’arrivo dell’assessore delegato al traffico Enzo Aquino e la realizzazione della rotatoria in via Appia, di fronte al supermercato Famila. E’ stato un vero e proprio pilastro di questa Amministrazione comunale e difficilmente potrà essere sostituito in tempi brevi per quanto riguarda l’aspetto qualitativo della sua professionalità. Ritengo, invece, che sia quanto mai impossibile trovare un uomo e un comandante con la sua esperienza sul campo. Per fortuna, il comandate Colantuoni ha deciso di continuare a fornire il suo contributo, seppur dall’esterno: una decisione che tutti gli amministratori hanno accolto con viva soddisfazione e compiacimento».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *