alpadesa
  
Flash news:   Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto

Cresce l’attesa per il big match di sabato contro l’Adrano

Pubblicato in data: 24/3/2010 alle ore:08:11 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

stadio-partenio1E’ già possibile acquistare i biglietti della partita Avellino-Adrano, in programma sabato 27 marzo, alle ore 14,30 allo stadio Partenio (foto).
I tagliandi sono infatti disponibili da questa mattina, senza sovrapprezzo, presso i distributori Q8 della città, situati in via Circumvallazione e in via Morelli e Silvati. Per quanto riguarda invece la prevendita dei tagliandi presso i botteghini dello stadio Partenio, saranno disponibili da venerdì pomeriggio, 26 marzo.

La biglietteria osserverà i seguenti orari:

Venerdì 26 marzo dalle ore 15 alle ore 19
Sabato 27 marzo dalle ore 10 alle ore 14,30 (inizio gara)

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Montevergine centrale: 30 euro
Tribuna Montevergine laterale: 15 euro
Tribuna Terminio: 10 euro
Curva Sud: 5 euro
Settore ospiti: 8 euro

Ingresso gratuito in tutti i settori per gli under 14 (previa esibizione di valido documento di identità, accompagnati da un adulto – genitore o parente fino al 4° grado – provvisto di valido titolo di ingresso).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *