mercoled� 25 giugno 2025
Flash news:   “Idee in circolo” fa tappa ad Atripalda: focus su commercio e servizi. Musto, Palladino e Spagnuolo attaccano: «Città allo sbando, amministrazione sorda». Foto Termopolio 2025: ad Atripalda il gusto si fa storia e rivive nel centro storico L’Abbazia di Montevergine domani celebra il suo fondatore San Guglielmo da Vercelli Patrono d’Irpinia L’Avellino Basket ingaggia l’ala pivot Andrea Zerini Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912

Euroform, incalzano gli allenamenti per centrare la vittoria su Ortona

Pubblicato in data: 24/3/2010 alle ore:19:04 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroform-atripaldaCapitan Marolda mette sotto torchio i suoi uomini in allenamento. Proseguono così, a ritmi serrati, le sedute dell’Euroform in vista dell’impegno casalingo di domenica contro Ortona (Ch). La sola ipotesi che qualcuno possa rilassarsi e considerare già centrato l’obiettivo play off non fa dormire sonni tranquilli al tecnico che invoca massimo impegno a cominciare dai “dettagli” degli allenamenti. Dal punto di vista fisico il gruppo gode di buona salute grazie alla pausa di campionato servita a ricaricare le batterie.

Il prossimo avversario si chiama Sieco Service Ortona, reduce dal successo al tie break sul Blu College Italia la squadra abruzzese occupa il nono posto in classifica con 27 punti. A disposizione di mister Lanci il giusto mix di atleti navigati della categoria (come i centrali Costantini e Pasciuta) e giovani dalle belle speranze; l’obiettivo stagionale di un campionato tranquillo è stato sostanzialmente rispettato.

Sulla carta la sfida appare alla portata dei biancoblu ma un dato su tutti deve far riflettere, Ortona quest’anno è riuscita a strappare punti al tie brak anche alla capolista Gela e al Molfetta, insomma un sestetto che lotta su ogni pallone e che in irpinia non arriverà per recitare il ruolo di vittima sacrificale.

La federazione ha designato la coppia arbitrale che dirigerà l’incontro il cui fischio d’inizio è in programma alle 18.00 nell’impianto di via San Giacomo. Arbitrerà il duo pugliese formata da Marco Riccardo Zingaro(1° – Foggia) e Antonio Colapietro (2° arbitro – Bari).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *