mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Vendita Centro Pmi di via San Lorenzo, domani l’asta. Andrà deserta?

Pubblicato in data: 24/3/2010 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità

centro-pmi22E’ scaduto stamattina il termine ultimo per la presentazione delle offerte per l’acquisto del Centro Servizi alla Pmi di via San Lorenzo (foto).
Il prezzo a base d’asta stabilito dall’Ufficio Tecnico Comunale è di 4.330.000 euro.
Lo svolgimento dell’asta è previsto per domani mattina alle ore 10 presso la sede dell’Utc di largo Pergola.
Un’asta che però potrebbe andare deserta.
L’immobile viene venduto a corpo, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, e gli interessati, accanto alla domanda, dovranno esibire copia di un versamento cauzionale pari al 10% del valore stimato: 433mila euro.
La decisione di vendita dell’edificio, in un unico lotto, arriva dopo il fallimento di due alternative: l’integrazione del Centro Pmi all’interno degli accordi di reciprocità del Piano Strategico con la provincia di Avellino e una proposta di leasing finanziario. 
L’obiettivo della vendita è di evitare il dissesto finanziario del Comune.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *