sabato 21 giugno 2025
Flash news:   Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica Atripalda punta sulla mobilità sostenibile: al via il servizio di bike sharing con Air Campania e Vaimoo Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket

Pagamento Ici, pubblicato il regolamento sul sito del Comune

Pubblicato in data: 31/3/2010 alle ore:13:07 • Categoria: Comune

municipio2L’Amministrazione comunale della cittadina del Sabato ha pubblicato il regolamento per la disciplina della definizione agevolata dell’imposta comunale sugli immobili. Il bando prevede un trattamento agevolato a favore dei contribuenti che potranno dichiarare le variazioni edilizie sulle proprietà immobiliari non conformi alle dichiarazioni catastali.
Il bando sarà pubblicato anche sul sito del comune della cittadina del Sabato, www.comune.atripalda.av.it.
Sono undici le tipologie delle unità immobiliari oggetto delle agevolazioni, tra cui quelle dichiarate in catasto ed afferenti a fabbricati urbani già noti, unità con diversa destinazione d’uso derivante da interventi edilizi e altre ancora specificate nel bando. L’importo da versare deve comprendere cinque annualità di imposte arretrate per ogni singolo immobile oggetto dell’agevolazione. Il cittadino atripaldese potrà presentare l’atto di attribuzione/aggiornamento dei dati catastali entro il 31 maggio del 2010, mentre il versamento, in un’unica soluzione, per l’anno in corso, entro il 30 giugno 2010 della somma pari alla sola imposta con l’applicazione dell’aliquota relativa al tipo di utilizzo degli immobili prevista per i diversi anni di riferimento con l’esclusione di sanzioni ed interessi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *