alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni

Boom di contatti per le elezioni regionali. La redazione di AtripaldaNews ringrazia

Pubblicato in data: 1/4/2010 alle ore:16:44 • Categoria: Attualità

boom-contattiBoom di contatti su AtripaldaNews per le elezioni regionali.
Il giornale online di Atripalda, edito dall’associazione culturale “Amica”, domenica 28, lunedì 29 e martedì 30 marzo ha registrato oltre duemila visitatori giornalieri. Premiata la scelta di offrire ai lettori aggiornamenti continui sull’andamento del voto in provincia e città e sullo spoglio poi, con attenzione maggiore alla cittadina del Sabato.
Picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad un totale di 217.974 visitatori con 423.028 pagine visitate.
Ciascun lettore ha spaziato nelle pagine del giornale con multiforme interesse dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura e allo sport locale. Molto seguito anche il Tg Flash settimanale e le video interviste.
Cresce quotidianamente anche il numero dei commenti agli articoli e la partecipazione ai sondaggi proposti dalla testata giornalistica.
Un grazie perciò a tutti i lettori che ci seguono dall’Italia e dall’estero. Un grazie di cuore anche ai 3120 amici di AtripaldaNews Quotidiano su Facebook e ai 1.068 membri del gruppo.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *