alpadesa
  
Flash news:   “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime”

Elezioni, Antonia Ruggiero: «Grazie ai cittadini di Atripalda: saprò ricambiare il vostro affetto»

Pubblicato in data: 1/4/2010 alle ore:10:26 • Categoria: Pdl, Politica

antonia-ruggiero1Il neo consigliere regionale Antonia Ruggiero, risultata prima nella lista del Popolo della Libertà – circoscrizione Avellino -, ringrazia gli elettori di Atripalda per il sostegno ricevuto e l’affetto che le è stato tributato in occasione della recente tornata elettorale valida per il rinnovo del consiglio regionale della Campania.
«E’ davvero un onore per me aver ottenuto così tanto sostegno dalla città di Atripalda, luogo al quale sono da sempre molto legata. Il consenso che mi è stato tributato è per me motivo di stimolo per poter fare bene all’interno del consiglio regionale della Campania. Con impegno ed abnegazione saprò ricambiare l’affetto ricevuto in occasione di questo esaltante passaggio elettorale.
Colgo l’occasione per ringraziare i dirigenti, gli amministratori, gli iscritti ed i simpatizzanti del Popolo della Libertà di Atripalda. Anche nella Città del Sabato è emersa con forza questa esigenza di rinnovamento e di cambiamento, un’istanza corale che sono certa sarà raccolta e rilanciata anche nelle prossime tappe della vita politica di Atripalda.
Con orgoglio e senso di responsabilità lavorerò per l’Irpinia e porterò in consiglio regionale le istanze di una comunità, come quella di Atripalda, che ha saputo coltivare il seme della buona politica e l’aspirazione del buon governo».

Avellino, 31 marzo 2010

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *