alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia» Coronavirus, domani all’alba nuova disinfezione straordinaria delle strade e sanificazione marciapiedi di Atripalda Coronavirus, bollettino regionale: i positivi salgono a 3.148 in Campania. In Irpinia altri due contagiati e un morto ad Ariano

Trasferimento mercato, a giorni riunione tra Amministrazione e ambulanti

Pubblicato in data: 7/4/2010 alle ore:14:07 • Categoria: ComuneStampa Articolo

mercato-acacie1«L’Amministrazione comunale e i nostri uffici continuano a lavorare alacremente per la sistemazione del mercato settimanale nell’area individuata dal Consiglio comunale di Parco delle Acacie e via San Lorenzo. Ovviamente la migliore collocazione delle bancarelle sarà decisa in base a criteri tecnici elaborati dal nostro Ufficio tecnico comunale», così l’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro.
Nei prossimi giorni l’assessore Di Pietro, di concerto con il Sindaco e la maggioranza consiliare, convocherà una riunione con i rappresentanti sindacali dei venditori ambulanti per discutere proprio dello spostamento di tutte le bancarelle nell’area individuata dal civico consesso. «Il lavoro sul mercato settimanale non si è mai fermato in queste settimane, abbiamo studiato e vagliato tutte le possibilità e i vincoli da rispettare nell’area insieme ai tecnici comunali – continua Di Pietro – proprio perché non vogliamo lasciare nulla al caso. Questo lungo lavoro è ormai giunto al termine e siamo pronti a incontrare i rappresentanti dei venditori ambulanti per decidere le modalità di spostamento e riunire i commercianti nell’area individuata».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *