gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Pallavolo, ripresa posticipata. Spazio all’under 16. Doppio fiocco rosa in casa Pesa

Pubblicato in data: 13/4/2010 alle ore:16:48 • Categoria: Pallavolo, Sport

pesaUn giorno in più di riposo per la Pallavolo Atripalda dopo la preziosa vittoria di Potenza. Con la squadra ormai ad un passo dai play off – basterà un successo nelle ultime quattro gare che mancano alla chiusura della stagione regolare per conservare il secondo posto – Marolda fa tirare il fiato ai suoi. Si ritorna sul parquet solo mercoledì sera per cominciare a pensare alla sfida di domenica contro l’Asp Villa Menelato Turi (Ba).

Spazio allora alle gesta dell’under 16 femminile. Dopo la conquista del titolo provinciale le ragazze allenate da mister Oliva provano la difficilissima scalata al titolo regionale. Sfida casalinga contro il Centro Ester martedì che sarà seguita, giovedì, dalla delicata trasferta salernitana sul campo dell’Indomita. Si tratta di avversarie di assoluto valore contro cui le giovanissime irpine cercano soprattutto di fare esperienza oltre che conquistare punti; un risultato positivo sarebbe in effetti la ciliegina sulla torta ad un titolo che ha già ampiamente ripagato squadra, staff tecnico e dirigenza del buon lavoro svolto in questa stagione.

Intanto, la grande famiglia della Pallavolo Atripalda cresce e l’Euroform è lieta di annunciare la venuta al mondo delle piccole Ludovica e Lucia. Felicitazioni per la nascita delle gemelline giungono da tutto lo staff a mamma Ornella Guerrera e al Direttore Sportivo Clemente Pesa. Già dalla prossima domenica di campionato la Pallavolo Atripalda potrà contare su altre due piccolissime tifose al suo fianco.
Agli amici Clemente Pesa e Ornella Guerrera, alle piccole Ludovica e Lucia, gli auguri più sinceri da parte della redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *