gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Così non va – La villa comunale abbandonata tra degrado e transenne pericolose. Guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 14/4/2010 alle ore:09:53 • Categoria: Così non va

transenne-iin-villaTransenne metalliche gettate nel fiume Sabato. Ancora una volta un atto di inciviltà ad opera probabilmente di ragazzini. Questa volta ad essere prese di mira sono state delle transenne poste dal comune a recinzione di quel che rimane dello scivolo della villa comunale cittadina. degrado-villa-comunale-09Altre transenne invece sono state appoggiate sullo scivolo e alcuni bambini giocano con il rischio di farsi male.
transenne-in-villa2A segnalare la situazione degradante un lettore di degrado villa comunale 01AtripaldaNews. Nel complesso la villa comunale di via Circumvallazione appare palesemente abbandonata  a se stessa: erba alta, ovunque cartacce, bottiglie di vetro rotte, degrado sui muri ecc…

degrado-villa-comunale-19

 
degrado-villa-comunale-12degrado-villa-comunale-13degrado-villa-comunale-14degrado-villa-comunale-15degrado-villa-comunale-16 

 

 

 

 

 

 

degrado-villa-comunale-09

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

 

 

degrado-villa-comunale-08degrado-villa-comunale-10degrado-villa-comunale-11degrado villa comunale 01

 

 

 

degrado-villa-comunale-17

degrado-villa-comunale-06

degrado-villa-comunale-02degrado-villa-comunale-03

 

 

 

 

 

 

 

 

 

transenne-in-villa3

degrado-villa-comunale-04degrado-villa-comunale-05_

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *