gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Furto di cosmetici al centro commerciale Appia, denunciati due ragazzi

Pubblicato in data: 14/4/2010 alle ore:13:22 • Categoria: Cronaca

cosmeticiFurto di cosmetici al centro commerciale Appia. A finire nei guai due ragazzi sorpresi a rubare dagli scaffali cosmetici per un valore di 200 euro. A dare l’allarme il personale addetto alla sicurezza che ha immediatamente bloccato i ragazzi all’uscita dell’ipermercato e allertato i carabinieri della locale Stazione. Giunti sul posto, i militari hanno costatato che una coppia di ragazzi, 27 anni lui e 23 anni lei, entrambi incensurati e rispettivamente residenti a Nocera Inferiore e Serino, erano stati fermati dopo aver trafugato un totale di 39 articoli di cosmetici, occultandoli nella borsetta di lei. Rossetti, phard, trucchi ed altri articoli di varie marche dal valore di oltre 200 euro, questo il bottino della refurtiva.
Restituita la merce al negozio, i carabinieri hanno portato i due ragazzi in caserma, dove hanno proceduto al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino per il reato di furto aggravato in concorso. Aggravato perché per non far suonare i dispositivi antitacheggio, la coppietta aveva già provveduto a rimuovere tutte le placchette antitaccheggio adesive applicate sui prodotti di cosmesi. Ma neanche questo stratagemma è valso ad assicurare l’impunità ai due giovani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *