venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Seduta di allenamento per l’Avellino.12

Pubblicato in data: 22/4/2010 alle ore:10:11 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-calcio2Seduta mattutina per l’Avellino.12, presso lo stadio “Partenio” in vista della gara di domenica che i bianco verdi giocheranno domenica contro l’Acicatena sul neutro di Paola.Sono rientrati nel gruppo i giocatori Biancone, Majella e Lonardo, fermi ieri per un attacco influenzale. Ancora fermo D’Isanto. Continua a svolgere lavoro differenziato Gaetano Romano.

Solo domani lo staff medico potrebbe decidere se il bomber potrà essere impiegato conto l’Acicatena. Per la consueta partitella infrasettimanale del giovedì gli uomini di Salvatore Marra la giocheranno alle ore 15:00 allo stadio “Partenio”contro la formazione della Valle Pantanari di Cervinara, compagine militante nel campionato di Terza Categoria per provare la formazione che affronterà la squadra Acese.

Venerdì i biancoverdi effettueranno l’ultima seduta di allenamento prima di partire per la cittadina in provincia di Cosenza sul sintetico del campo sportivo “Roca” sito al Rione San Tommaso di Avellino.

Squalificato dal giudice sportivo per una giornata Ferdinando Rega per recidività in ammonizione: IV infrazione per il giallo subito domenica scorsa contro il Messina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *