alpadesa
  
Flash news:   Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire”

Air in caduta libera, vince Cantù 76-85. Guarda le foto

Pubblicato in data: 25/4/2010 alle ore:09:55 • Categoria: Avellino Basket

palazzetto-pienoSesto stop per l’Air Avellino. Non ce la fa a strappare la vittoria ad una Ngc Cantù che si impone sul parquet biancoverde per merito e determinazione. Ora è attesa per i risultati delle altre gare in ottica play off. Dopo la soddisfacente partita di Caserta arriva l’ennesimo scivolone, Porta esce tra i fischi, Nelson ancora una volta fantasma in un mix che evidenzia una prestazione sottotono di tutta la squadra.
air-cantuDurante tutto il macth i lupi non riescono a prendere in mano le redini, lasciando troppo spazio agli ospiti, fatta eccezione per Akyol e Brown che tentano una rimonta che dura poco: aumentano i minuti di gioco e aumentano i punti di distacco.
air-cantu3Intanto all’orizzonte ancora tre gare: domenica 2 maggio a Montegranaro, poi sabato 8 maggio in casa contro Biella e ultima gara domenica 16 maggio a Cremona.

Air Avellino – NGC Medical Cantù 76-85 (17-25, 38-45, 58-70, 76-85)

Air Avellino
: Troutman 20, Dylewicz 3, Casoli 0, Lauwers 2, Brown 17, Cortese 0, Iannicelli 0, Napodano 0, Porta 3, Nelson 1, Szewczyk 12, Akyol 18. Non entrati: Iannicelli, Napodano, Casoli All.: Pancotto

NGC Cantù
: Bloise 0, Green 4, Ortner 11, Markoishvili 7, Leunen 11, Giovacchini 3, Mazzarino 23, Mian 0, Lydeka 9, Meroni 0, Motta 0, Micov 17. Non entrati: Bloise, Mian, Meroni, Motta All.: Trinchieri

Arbitri
: Tolga Sahin, Massimiliano Duranti, Gianluca Sardella
Note:

air-cantu21Avellino: Percentuali di tiro 20/37, Tiri liberi 15/21, Tiri da tre 7/24, Rimbalzi 15/19

Cantù: Percentuali di tiro 20/41, Tiri liberi 9/13, Tiri da tre 12/25, Rimbalzi 16/22

Usciti per 5 falli: Akyol
Spettatori: 2500 circa. Incasso: Euro 20.000

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *