alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia»

L’Euroform si prepara per la sfida decisiva di sabato con Galatina

Pubblicato in data: 27/4/2010 alle ore:18:52 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

classifica2La stagione regolare del torneo di B1 volge al termine ma l’Euroform ha tutta l’intenzione di ritagliarsi uno spazio da protagonista anche dopo il 9 maggio.
L’accesso ai play off sarà matematico con la conquista di almeno un punto nelle rimanenti sfide con Galatina, sabato in via San Giacomo, e a Casoria sette giorni dopo. Osservata la classifica il punto potrebbe addirittura non essere necessario nel caso della sconfitta di una fra Turi e Molfetta.
Il calendario in contemporanea metterà di fronte in Sicilia la capolista Eurotec Gela (+5 su Atripalda) e la Villa Menelao Turi (all’ultima gara utile); la prima cerca i punti della matematica promozione in A2, la seconda quelli per i play off così da non essere risucchiata dal Molfetta; quest’ultima (-5 dagli atripaldesi e Turi) se la vedrà in casa con Casoria (e sette giorni dopo affronterà l’Heraclea). Di fatto la 29esima giornata risulta un crocevia decisivo. Marolda e compagni puntano dritti alla vittoria nella sfida casalinga contro il Galatina per festeggiare il taglio di un traguardo storico insieme ai propri tifosi. Mercoledì pomeriggio è in programma la ripresa degli allenamenti. Assente nella sfida di Catania per influenza, tornerà a lavorare insieme al gruppo l’opposto Domenico Amodeo. L’ambiente è carico e determinato, sabato l’obiettivo in casa biancoblu è di far punti e festa.

29c2b0-giornata

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *