- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

L’Euroform si prepara per la sfida decisiva di sabato con Galatina

classifica2La stagione regolare del torneo di B1 volge al termine ma l’Euroform ha tutta l’intenzione di ritagliarsi uno spazio da protagonista anche dopo il 9 maggio.
L’accesso ai play off sarà matematico con la conquista di almeno un punto nelle rimanenti sfide con Galatina, sabato in via San Giacomo, e a Casoria sette giorni dopo. Osservata la classifica il punto potrebbe addirittura non essere necessario nel caso della sconfitta di una fra Turi e Molfetta.
Il calendario in contemporanea metterà di fronte in Sicilia la capolista Eurotec Gela (+5 su Atripalda) e la Villa Menelao Turi (all’ultima gara utile); la prima cerca i punti della matematica promozione in A2, la seconda quelli per i play off così da non essere risucchiata dal Molfetta; quest’ultima (-5 dagli atripaldesi e Turi) se la vedrà in casa con Casoria (e sette giorni dopo affronterà l’Heraclea). Di fatto la 29esima giornata risulta un crocevia decisivo. Marolda e compagni puntano dritti alla vittoria nella sfida casalinga contro il Galatina per festeggiare il taglio di un traguardo storico insieme ai propri tifosi. Mercoledì pomeriggio è in programma la ripresa degli allenamenti. Assente nella sfida di Catania per influenza, tornerà a lavorare insieme al gruppo l’opposto Domenico Amodeo. L’ambiente è carico e determinato, sabato l’obiettivo in casa biancoblu è di far punti e festa.

29c2b0-giornata

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: