alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria

Tredici reti nel test amichevole contro gli Allievi

Pubblicato in data: 29/4/2010 alle ore:20:29 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-calcio2Consueto test infrasettimanale per l’Avellino.12 allo stadio “Partenio”contro gli Allievi guidati dal Mister Santopaolo, per preparare l’importante gara che i Lupi disputeranno tra le mura amiche domenica contro la capolista Milazzo.
Ad assistere alla partitella tutti i dirigenti biancoverdi a bordo del campo, per non far mancare ai lupacchiotti tutto il loro sostegno e la loro partecipazione in vista di una gara molto importante che potrebbe dare degli sviluppi positivi per arrivare in vetta alla classifica.
Tredici le marcature rifilate agli Allievi, sugli scudi Tarquini autore di ben quattro reti, triplette del bomber “Cobra” Romano e Fanelli, seguite dalle doppiette di Emmanuele Esposito e da Majella.
Non hanno partecipato all’amichevole De Simone e Meola, oltre all’infortunato Caso, per loro solo dei giri intorno al terreno di gioco. Biancone invece è stato tenuto a riposo per precauzione.

L’allenatore irpino nella prima frazione di gioco ha schierato i seguenti uomini: Giordani in porta, mentre Apuzzo con gli allievi, in difesa Serao, Puleo, Patti e Moreno Esposito, a centrocampo Rega, Viscido, D’Angelo e D’Isanto, in attacco Majella e Romano. Il primo tempo si chiude con il punteggio di quattro reti a zero a favore di capitan Puleo e compagni.

Nella seconda frazione di gioco mister Marra fa giocare tutti gli uomini a sua disposizione e schiera De Martino in porta, in difesa Rega, Lonardo, De Angelis e Moscarino, a centrocampo Claudio Esposito, Licciardi, Viscido ed Emmanuele Esposito, in attacco Fanelli e Tarquini.

La preparazione proseguirà domani sempre al “Partenio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *